La peculiarità dei corsi subacquei effettuati presso di noi è la possibilità di svolgere tutte le sessioni previste di addestramento in acqua direttamente in mare, nella splendida baia di Sant'Andrea.

Infatti l'agevolissimo ingresso, così come la presenza di una zona sabbiosa a bassa profondità e con ottima visibilità, grazie ad una sabbia non troppo fine, permettono di coniugare fin dall'inizio la bellezza del mare con le fasi di apprendimento.

Il subacqueo in questo modo tocca subito con mano e vede con la propria maschera condizioni reali d'immersione, calandosi sin dai primi respiri con l'erogatore in un ambiente nuovo, reale e tutto da scoprire.
Padi è la didattica seguita e presso il nostro centro è possibile svolgere corsi che vanno dalla prova d'immersione, anche per i più piccoli (a partire da 8 anni), passando per l' open water diver (primo brevetto per immersione autonoma ricreativa) fino al divemaster, passo necessario verso brevetti che consentono di accedere alla subacquea professionale.

Tutti i brevetti rilasciati dal Careno sono riconosciuti a livello internazionale.

 

a
b
c
d
e
f
g
h
 


 

Didattica